logo
Sei in > AREA DOCENTI > COMUNICAZIONE AI GENITORI SCUOLA PRIMARIA ASSEMBLEA SINDACALE 1 APRILE

Si comunica che per consentire al personale scolastico di partecipare all’ assemblea sindacale indetta dall’O.S.  FLC CGIL scuola in data venerdì 01 aprile

• l’ingresso per tutti gli alunni del Plesso antimeridiano S. Agostino sarà alle ore 10,30 ad eccezione della classe 5F che entrerà alle ore 11,30.
  • l’ingresso per gli alunni delle classi 5C – 5G – 5E – 2B del Plesso antimeridiano De Amicis sarà alle ore 11,30.
  • Per tutte le altre classi del plesso De Amicis antimeridiano l’orario di ingresso resta invariato.

30 Marzo, 2022

Pubblicato in: AREA DOCENTI, Area genitori, Area riservata docenti, ATA, In primo piano