ALLEGATO A3_PEI_SEC 1° GRADO PDF PAI 2022-23
Protocollo-Accoglienza-Alunni-Stranieri 2022-23
PROTOCOLLO ACCESSO TERAPISTI IN ORARIO CURRICOLARE
ANNO SCOLASTICO 2022/2023
ALLEGATO A3_PEI_SEC 1° GRADO PDF
Protocollo-Accoglienza-Alunni-Stranieri 2022-23
PROTOCOLLO ACCESSO TERAPISTI IN ORARIO CURRICULARE I.C. GIANNONE-DE AMICIS (1)
ANNO SCOLASTICO 2021/2022
————————————————————————————————
———————————————————————————————–
PROTOCOLLO-ACCESSO-TERAPISTI-IN-ORARIO-CURRICOLARE
anno scolastico 2020/2021
———————————————————————————————–
NORMATIVA
BES:
03_2013 03 Prot.-n.-1143-del-17-maggio-2018
04 Nota MIUR 562 del 03-04-2019
DSA:
03 Linee guida allegate al D.M. 12 luglio 2011
SOSTEGNO:
01 Decreto Legislativo 66 del 13 aprile 2017 testo – Inclusione scolastica studenti con disabilità
02 chiarimenti applicazione 66_17 per anno 2017_18
03 Disposizioni integrative DLgs-66
VALUTAZIONE:
01 riforma valutazione_competenze 62.17
02 Certificazione delle competenze DM 742_2017
PAI e altri documenti:
P.A.I. 2020_21
PROTOCOLLO B.E.S. 2020 _21
————————————————-
MODULISTICA
PEI:
01 PEI modello ICF COMPLETO IN PDF
01 PEI modello ICF COMPLETO IN WORD
Verifiche del PEI (Primo e Secondo quadrimestre)
verifica intermedia PEI in formato PDF
verifica intermedia PEI in formato WORD
verifica finale PEI in formato PDF
verifica finale PEI in formato WORD
PDP:
01 PDP modello ICF COMPLETO IN PDF
01 PDP modello ICF COMPLETO IN WORD
02 PDP modello ICF per DSA IN PDF
02 PDP modello ICF per DSA IN WORD
03 PDP modello ICF BES CON DIAGNOSI IN PDF
03 PDP modello ICF BES CON DIAGNOSI IN WORD
04 PDP modello ICF BES SVANTAGGIO IN PDF
04 PDP modello ICF BES SVANTAGGIO IN WORD
Verifiche del PDP (Primo e Secondo quadrimestre)
verifica intermedia PDP in formato PDF
verifica intermedia PDP in formato WORD
verifica finale PDP in formato PDF
verifica finale PDP in formato WORD
I.C.F.
http://profili.openicf.it/doncalabria/Index
http://www.reteclassificazioni.it
ALTRO MATERIALE UTILE – INFO
linee di indirizzo-autismo 7625 del 22.03.2019
Protocollo MIUR-UICI del 23.08.2018