Cos'è

Oggetto: Comparto e Area Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola – Azione di sciopero generale del 18 ottobre 2024

Si comunica che, per l’intera giornata del 18 ottobre 2024, è previsto uno sciopero generale proclamato da SI COBAS e riguardante tutti i settori privati e pubblici su tutto il territorio nazionale.

Poiché, l’azione di sciopero sopraindicata interessa il servizio pubblico essenziale “istruzione”, per cui i genitori, prima di lasciare i propri figli, nella suddetta data dovranno verificare la presenza dei docenti.

DECRETO ELETTI RAPPRESENTANTI GENITORI DI CLASSE PER LA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO timbro_protocollo_DECRETO_ELETTI_RAPPRESENTANTI_GENITORI_DI_CLASSE_PER_LA_SCUOLA_SECONDARIA_DI_PRIMO_GRADO_(2)

DECRETO_PER_LAVVIO_DELLA_PROCEDURA_DI_RECLUTAMENTO_STUDENTI_PER_LA_REALIZZAZIONE_DELLE_ATTIVITA_DEL_

Modello_per_rientro_a_scuola

Autocertif. riammissione

timbro_protocollo_Apertura_iscrizioni_nuovi_corsi_PNRR_settembre_24_-_RETTIFICA

MODELLO DI AUTOCERTIFICAZIONE IN CASO DI ASSENZA NON DOVUTA A MALATTIA

timbro_protocollo_Apertura_iscrizioni_nuovi_corsi_-_Domanda-di-partecipazione-scheda-anagrafica-allievi-PNRR-D.M.-65_(1)

disposizione orario provvisorio

ORARIO PRIMO GIORNO SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

Circolare n. 4 del 16-9-24 Attribuzione delle Lode al termine dell’ Esame di Stato conclusivo del primo ciclo di istruzione.

Scarica la nostra app ufficiale su: